Missione

Mi chiamo Sofia Frasca, sono una mamma, una moglie e una volontaria animalista ed ecologista.

La mia vita, come la mia missione in questo mondo è cambiata alla morte di un cane che abbiamo adottato in famiglia 5 anni fa circa: lui si chiamava Adamo, vittima di maltrattamenti da parte di un prete meschino.

Quando ho cominciato ad accudirlo, dopo l’intervento di Enpa, ho letto nei suoi occhi tutta la miseria di questa umanità e da allora ho promesso a me stessa che mi sarei prodigata per accogliere tutti i cani bisognosi che avrebbero bussato alla mia porta.

Adamo è stato adottato il 14 aprile del 2018 ed è morto il 14 aprile del 2019, quasi un triste scherzo di un destino crudele. La sofferenza per la sua morte improvvisa ha acceso ancora di più in me il desiderio di continuare a lottare per queste creature sfortunate perché vittime della supremazia umana.

 

Adamo al mare
Adamo al mare

 

Da allora sono passati, prima dal nostro umile appartamento di 70 metri quadrati, che condivido con il mio meraviglioso marito e la mia dolce bambina di 9 anni, altri 6 cani, due dei quali nel tragitto verso l’arcobaleno sono stati accompagnati con amore e dignità (Minnie 14 anni e Ornella sua sorella, entrambe randagie molto malate);

Poi ,abbiamo allargato la casa 🙂 e siamo andati a vivere in campagna dove abbiamo accolto altri 10 cani e tanti gatti, tre dei quali sono rimasti in famiglia con noi.

Il nostro sogno, motivo per cui abbiamo intrapreso il percorso associativo di Cuori Randagi Onlus, è realizzare una struttura piu’ grande, un’Oasi, che possa accogliere animali abbandonati ( cani,gatti,cavalli..)

che incontreremo durante il nostro cammino e che non avranno la fortuna di essere accuditi da nessuno, perché troppo vecchi o troppo malati o perché fobici.

Per far questo avremo bisogno di risorse economiche; mi appello al buon cuore delle persone che passando davanti ad un randagio bisognoso hanno pensato “poverino chissà come soffre sarebbe bello se ci fosse una cuccia e un pasto per lui! “Aiutaci💚